Una scelta di impegno e passione

Categorie ACR,Adulti,Giovani,In evidenza

Siamo ormai nel pieno del Cammino assembleare che ci porterà alla XVIII Assemblea diocesana del 14 gennaio 2024. Molte infatti le Parrocchie che hanno già vissuto la propria Assemblea e rinnovato gli incarichi associativi, mentre altre si stanno preparando a farlo.

In questo percorso che ci porta a verificare il cammino fatto insieme fin qui, siamo chiamati a rinnovare il nostro impegno e a rilanciare la proposta associativa, a partire dall’Adesione che a maggior ragione quest’anno vogliamo vivere con responsabilità e gioia per la bellezza di essere insieme – ragazzi, giovani e adulti – Associazione, ovvero quella “casa” dove prenderci cura gli uni degli altri e quindi dei fratelli che il Signore pone sul nostro cammino, pienamente inseriti e a servizio della Chiesa, presenza viva del Risorto nel mondo (a questo link https://azionecattolica.it/progetti/adesione-2024/ trovi materiale utile per proporre e vivere l’Adesione in Parrocchia).

Questo tempo di impegno e passione vogliamo allora affidarlo, ancora una volta, al Sacro Cuore di Gesù, rinnovando la consacrazione celebrata in occasione dei 150 anni e lo vogliamo fare, personalmente e insieme, con la preghiera pubblicata qui sotto, preparandoci così alla Solennità di Cristo Re che festeggeremo il 26 novembre: una festa molto cara alla nostra Associazione perché ci ricorda di Chi siamo e quale è la meta del nostro Cammino.

E allora, uniti in preghiera e dandoci appuntamento il 7 dicembre alla Veglia diocesana dell’Adesione, occasione preziosa per ripetere in tanti il nostro Sì (vai all’evento per scoprire tutti i dettagli ), buona continuazione di cammino a tutti perché… Cristo regni! ❤️‍🔥