Preghiamo insieme

Categorie In evidenza,News,Presidenza

Con l’inizio della Settimana Santa vogliamo ricordare la nostra devozione al Sacro Cuore di Gesù che si è concretizzata nel rinnovo della Consacrazione dell’AC lo scorso 25 novembre 2018.

In particolar modo, il Sacro Cuore mostra la profondità dell’amore di Dio per noi. Il Suo cuore è aperto perché possiamo entrarci e perché possa uscirne la Sua Grazia. Appartenere al Suo Cuore significa essere da Lui amati, regnare con Lui in tutte le vicende della nostra vita, annunciare con il nostro volto trasfigurato, il Volto di Cristo.

Per questo vi proponiamo come Presidenza diocesana di pregare insieme a noi, tutti i LUNEDÌ alle 19:00, la coroncina del Sacro Cuore per essere in Comunione, uniti come Associazione nella preghiera, eventualmente seguendo la diretta su questo canale.

Potrete seguire la preghiera del lunedì, ed altri momenti, attraverso gli eventi in diretta su questo sito internet o sulla nostra pagina Facebook.

Vi invitiamo inoltre a partecipare con la Comunione Spirituale alle Sante Messe e alle funzioni a cui assistiamo tramite televisione o internet.

Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
YouTube