Gita GV e GVS

Categorie

Giovani e Giovanissimi, vogliamo invitarvi alla terza gita di quest’anno: è un’occasione per passare una giornata tutti insieme, aperta sia ai giovani sia ai giovanissimi. Ci terremo ad incontrare e conoscere chi parteciperà al campo diocesano di agosto, ma l’invito è rivolto a tutti.

Domenica 26 giugno gita ai forti Richelieu e Ratti. L’appuntamento è a Brignole alle 8.00, insieme prendiamo i mezzi AMT, arrivando di fronte alla fermata del pronto soccorso di San Martino alle 8.30, da cui inizia il nostro percorso. Saliremo prima sul forte Richelieu e poi sul forte Ratti dove pregheremo, mangeremo al sacco e giocheremo. Nel pomeriggio, dopo la Santa Messa tutti insieme scenderemo da Quezzi, dove reciteremo i consueti Vespritz (Vespri + aperitivo) per poi tornare a Brignole per le 19.00

Quota di partecipazione 5 euro. I biglietti AMT per il trasporto sono da prendere in autonomia. Per l’iscrizione potete compilare il seguente modulo  https://forms.gle/vEn8VSsRPjRaMpEK9 entro lunedì 20 Giugno.

Vi aspettiamo numerosi!
Cristo Regni!

Équipe Gv-Gvs

Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
YouTube