Bivacco di spiritualità GV e GVS

Categorie

Quando:
25 novembre 2017@17:30–26 novembre 2017@15:30
2017-11-25T17:30:00+01:00
2017-11-26T15:30:00+01:00
Dove:
Santuario Madonna della Guardia
Piazza Santuario Nostra Signora della Guardia
4, 16014 Ceranesi GE
Italia
Contatto:
Bivacco di spiritualità GV e GVS @ Santuario Madonna della Guardia | Ceranesi | Liguria | Italia

“Crescere nella Fede per custodire la Chiesa”

Relatori: Anche in quest’occasione avremo due relatori separati per GV e GVS, i GV saranno guidati da Don Andrea Perini, per i GVS siamo in via di definizione

Quando: dalle ore 17:30 di sabato 25 Novembre fino alle ore 15:30 circa di domenica 26

Dove: presso la Casa del pellegrino del Santuario di N.S. della Guardia

Per chi: per tutti i GV e i GVS della diocesi e per tutti i loro educatori

Costo (sempre invariato!): Euro 20 a persona (comprensivo di pernottamento, colazione, pranzo e riscaldamento). La cena di sabato 25 Novembre è al sacco.
Per i non aderenti il costo è invece di Euro 23,50 a persona (si aggiungono infatti Euro 3,50 di assicurazione).
N.B.: dovendo sostenere costi fissi, in caso di mancata partecipazione, chiederemo comunque il pagamento di 10 Euro per ciascuna persona assente (ferma restando la possibilità di sostituire un aderente assente con un altro aderente inizialmente non iscritto; la sostituzione di un non aderente assente con un altro non aderente inizialmente non iscritto non è invece possibile, per ragioni di copertura assicurativa).

Occorrente: sacco a pelo, lenzuolo coprimaterasso e federa, una penna, cena al sacco, oltre al necessario indispensabile (abbigliamento pesante adeguato agli 800 mt. del Santuario).

Modalità iscrizione: scrivendo all’indirizzo giovani@azionecattolica.ge.it
(NON vengono prese in considerazione iscrizioni via facebook, cellulare o altri mezzi), specificando parrocchia, nome e cognome e “gruppo appartenenza” di ciascun partecipante (specificare se il partecipante è GV, GVS, educatore GV,educatore GVS) E, PER CHI NON E’ ADERENTE DELL’AC, ANCHE LA DATA DI NASCITA (necessaria per l’assicurazione)

TERMINE ISCRIZIONE (INDEROGABILE): sempre al fine di poter organizzare nel miglior modo possibile le cibarie e i posti letto, il termine tassativo per le iscrizioni è DOMENICA 19 NOVEMBRE, Vi raccomandiamo di iscrivervi per tempo perchè il numero di posti è limitato.

Importante: chi avesse allergie o intolleranze alimentari (es. celiachia) ce lo comunichi

 

Facebook
Facebook
Instagram
YouTube