Bivacco di spiritualità Giovani

Categorie

Quando:
12 dicembre 2015@18:00–13 dicembre 2015@17:30
2015-12-12T18:00:00+01:00
2015-12-13T17:30:00+01:00
Dove:
Santuario della Guardia
16014 Guardia GE
Italia
Costo:
20 € (23,50 € per i non aderenti)
Bivacco di spiritualità Giovani @ Santuario della Guardia | Guardia | Liguria | Italia

Di seguito trovate tutte le informazioni utili, ricordando che il bivacco è destinato a tutti i gruppi GVS e GV della Diocesi e ai loro educatori e che si terrà sabato 12 e domenica 13 dicembre 2015.

Tema: “Varca la soglia: in Cristo incontro ai fratelli”

Relatore: novità dell’anno, due relatori separati per GV e GVS: Padre Saverio Gavotto per i GV, Don Gabriele Bernagozzi per i GVS 

Quando: dalle ore 18 di sabato 12 dicembre fino alla conclusione della S. Messa per l’apertura della Porta Santa di domenica 13 dicembre (la S. Messa inizia alle ore 15.30 e sarà celebrata dal Vescovo Ausiliare Mons. Nicolò Anselmi)

Dove: presso il Santuario di Nostra Signora della Guardia

Per chi: per tutti i GV e i GVS della diocesi e per tutti i loro educatori

 

Costo (sempre invariato!)Euro 20 a persona (comprensivo di pernottamento, colazione, pranzo e riscaldamento). La cena di sabato 12 dicembre è al sacco.

Per i non aderenti il costo è invece di Euro 23,50 a persona (si aggiungono infatti Euro 3,50 di assicurazione).

N.B.: dovendo sostenere costi fissi, in caso di mancata partecipazione, chiederemo comunque il pagamento di 10 Euro per ciascuna persona assente (ferma restando la possibilità di sostituire un aderente assente con un altro aderente inizialmente non iscritto; la sostituzione di un non aderente assente con un altro non aderente inizialmente non iscritto non è invece possibile, per ragioni di copertura assicurativa).

OccorrenteBibbia, sacco a pelo, una penna, cena al sacco, oltre al necessario indispensabile.

Modalità iscrizione: esclusivamente rispondendo a questa mail, o comunque scrivendo all’indirizzo giovani@azionecattolica.ge.it (NON contano iscrizioni via facebook, cellulare o altri mezzi), specificando parrocchia, nome e cognome e “tipo” di ciascun partecipante (cioè chi è GV, chi GVS, chi educatore GV e chi educatore GVS) E, PER CHI NON E’ ADERENTE DELL’AC, ANCHE LA DATA DI NASCITA (necessaria per l’assicurazione)

TERMINE ISCRIZIONE (INDEROGABILE): sempre al fine di poter organizzare nel miglior modo possibile le cibarie e i posti letto, il termine tassativo per le iscrizioni è DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, Vi raccomandiamo di iscrivervi per tempo perchè il numero di posti è limitato.

Importante: chi avesse allergie o intolleranze alimentari (es. celiachia) ce lo comunichi.

Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
YouTube