Bivacco di spiritualità Giovani e Giovanissimi

Categorie

Quando:
24 novembre 2018@17:30–25 novembre 2018@14:30
2018-11-24T17:30:00+01:00
2018-11-25T14:30:00+01:00

Data la centralità dei festeggiamenti dei 150 anni della nostra associazione, ci sposteremo a conclusione di bivacco in Cattedrale per vivere insieme la S. Messa di Consacrazione al Sacro Cuore. Sulle orme del Sinodo, di recente conclusione, affronteremo il tema del discernimento vocazionale.

La parte migliore: una vocazione da fuoriserie

Relatori: per i GV il Vescovo Ausiliare, Mons. Nicolò Anselmi, delegato italiano al Sinodo, per i GVS Suor Maria Grazia della Comunità Figlie di san Giuseppe

Quandodalle ore 17:30 di sabato 24 Novembre fino alle ore 17.00 circa di domenica 25

Dovepresso la Casa del Pellegrino del Santuario di N.S. della Guardia, per il pranzo ci trasferiremo in centro diocesano con mezzi propri per concludere alle 15 con la Santa Messa in Cattedrale

Per chiper tutti i GV e i GVS della diocesi e per tutti i loro educatori

CostoEuro 25 a persona (comprensivo di pernottamento, colazione, pranzo e riscaldamento).Per gli aderenti il costo resta di Euro 20La cena di sabato 24 Novembre è al sacco.

N.B.: dovendo sostenere costi fissi, in caso di mancata partecipazione, chiederemo comunque il pagamento di10 Euro per ciascuna persona assente (ferma restando la possibilità di sostituire un aderente assente con un altro aderente inizialmente non iscritto, purchè sia dello stesso sesso; la sostituzione di un non aderente assente con un altro non aderente inizialmente non iscritto non è invece possibile, per ragioni di copertura assicurativa).

Occorrente: sacco a pelo, lenzuolo coprimaterasso e federa, una penna, cena al sacco, oltre al necessario indispensabile (abbigliamento pesante adeguato agli 800 mt. del Santuario).

Modalità iscrizionescrivendo all’indirizzo giovani@azionecattolica.ge.it (NON vengono prese in considerazione iscrizioni via facebook, cellulare o altri mezzi), specificando parrocchia, nome e cognome e “gruppo appartenenza” di ciascun partecipante (specificare se il partecipante è GV, GVS, educatore GV,educatore GVS) E, PER CHI NON E’ ADERENTE DELL’AC, ANCHE LA DATA DI NASCITA (necessaria per l’assicurazione)

TERMINE ISCRIZIONE (INDEROGABILE) prorogato a DOMENICA 18 Novembre, salvo esaurimento posti

Importante: chi avesse allergie o intolleranze alimentari (es. celiachia) ce lo comunichi.

Facebook
Facebook
Instagram
YouTube