Ott
25
dom
2020
Specializzato Educatori ACR
Ott 25@9:30–17:00
Specializzato Educatori ACR @ Santuario N.S. della Guardia

Desideriamo incominciare l’anno associativo dedicando a responsabili ed educatori più grandi un momento specifico di formazione con il Bivacco Specializzato Educatori ACR che si terrà sabato 24 e domenica 25 ottobre.

Vogliamo offrire due giorni di incontro da dedicare alla formazione, alla preghiera e alle relazioni. Ospiteremo la psicologa, consulente e formatrice Stefania Cagliani che ci aiuterà ad approfondire gli aspetti principali della psicologia dei bambini.

Vi chiediamo quindi di impegnarvi a partecipare per l’intera durata dell’evento per rendere questo momento una proficua occasione di formazione.

N.B.: nel caso ci fossero difficoltà a partecipare per l’intera durata, vi invitiamo a contattare l’equipe di riferimento prima dell’iscrizione. (acr@azionecattolica.ge.it)

NOTE INFORMATIVE

Appuntamento: sabato 24 ottobre ore 9:30

Conclusione: domenica 25 ottobre ore 17:00

Luogo: Santuario N.S. della Guardia

Partecipanti: educatori ACR con almeno 3 anni di esperienza o che hanno partecipato ai due Campi Base (entro il 2019)

Costo: 30 (per gli aderenti 25€) per vitto e alloggio

La quota comprende tutti i pasti

Ricordiamo che chi si iscrive e poi non parteciperà dovrà pagare una quota di 10€ per coprire i costi anticipati.

 

Le iscrizioni sono da effettuarsi attraverso il seguente modulo online: https://www.azionecattolica.ge.it/rel/campo-specializzato2020

Le iscrizioni saranno aperte fino a Lunedì 19 settembre.

Durante il bivacco saranno rispettate tutte le misure richieste come prevenzione da Covid-19. Si prega di portare con sé la mascherina e di compilare l’autocertificazione (in allegato alla mail inviata ai responsabili) subito prima di venire al bivacco.

Inoltre, vi comunichiamo che a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, i posti saranno limitati. Si terrà, quindi. conto dell’ordine di iscrizione.