Versione 2Se avete voglia di un gruppo di amici eccezionale, allora rivolgetevi al vostro parroco o agli educatori Acr della vostra parrocchia! E sì, avete proprio bisogno di me! Il mio nome vuol dire “Azione cattolica ragazzi”. Tutti i sabato pomeriggio nelle parrocchie d’Italia incontro un sacco di ragazzi che, guidati dai loro educatori giocano, cantano, fanno gite, si rendono utili nel loro quartiere ma soprattutto imparano a stare insieme e a capire quanto Gesù voglia bene ad ognuno di noi! Sono pronti così a testimoniare la gioia di essere cristiani a tutte le persone che incontrano durante gli altri giorni della settimana! Se hai dai 6 ai 14 anni non puoi farti scappare quest’esperienza.

EVENTI ACR

Mar
30
sab
2019
17:45 Bivacco di formazione educatori ACR
Bivacco di formazione educatori ACR
Mar 30@17:45–Mar 31@15:00
Bivacco di formazione educatori ACR @ Seminario Arcivescovile del Righi
Nel cuore dell’educazione: riscoprire paternità e maternità dell’educatore   Quest’anno il Bivacco di Formazione per Educatori ACR sarà Sabato 30 e Domenica 31 Marzo al Seminario del Righi, e ci concentremo sulla complementarietà delruolo maschile...

FOTO

ULTIMI ARTICOLI

Natale 2018

“Maria «diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo pose in una mangiatoia, perché per loro non c’era posto nell’alloggio» (Lc 2,7). Con questa espressione semplice ma chiara, Luca ci conduce al cuore di quella notte santa: Maria diede alla luce, Maria ci ha dato la Luce. Un racconto semplice…