Versione 2Se avete voglia di un gruppo di amici eccezionale, allora rivolgetevi al vostro parroco o agli educatori Acr della vostra parrocchia! E sì, avete proprio bisogno di me! Il mio nome vuol dire “Azione cattolica ragazzi”. Tutti i sabato pomeriggio nelle parrocchie d’Italia incontro un sacco di ragazzi che, guidati dai loro educatori giocano, cantano, fanno gite, si rendono utili nel loro quartiere ma soprattutto imparano a stare insieme e a capire quanto Gesù voglia bene ad ognuno di noi! Sono pronti così a testimoniare la gioia di essere cristiani a tutte le persone che incontrano durante gli altri giorni della settimana! Se hai dai 6 ai 14 anni non puoi farti scappare quest’esperienza.

EVENTI ACR

Apr
19
dom
2020
8:00 Gita 12/14
Gita 12/14
Apr 19@8:00–18:30
Domenica 19 aprile 2019 l’equipe ha organizzato una gita per i 12/14. Ritrovo ore 8.30 in piazza Manin Ci sposteremo con il trenino di Casella Rientro previsto ore 18.30 Prezzo 12 euro (15 per i...

FOTO

ULTIMI ARTICOLI

In Comunione

In Comunione – Spunti di Riflessione Quaresima 2020 – def. In questo periodo in cui la nostra vita associativa, comunitaria, è “sospesa” ma non per questo ferma, ecco una proposta per i ragazzi, i giovani e le famiglie, per vivere al meglio questo “particolare” tempo di Quaresima, così da poter giungere davvero rinnovati alla Pasqua…

Eventi rimandati causa Coronavirus

A seguito del comunicato di oggi dei Vescovi liguri, la Giornata di Spiritualità per Giovani programmata per domenica 8 marzo e il Bivacco di formazione per educatori ACR del 14 e 15 marzo sono rimandati a data da destinarsi. Sono sospese le attività educative di AC parrocchiali fino alla riapertura delle scuole.