Versione 2Se avete voglia di un gruppo di amici eccezionale, allora rivolgetevi al vostro parroco o agli educatori Acr della vostra parrocchia! E sì, avete proprio bisogno di me! Il mio nome vuol dire “Azione cattolica ragazzi”. Tutti i sabato pomeriggio nelle parrocchie d’Italia incontro un sacco di ragazzi che, guidati dai loro educatori giocano, cantano, fanno gite, si rendono utili nel loro quartiere ma soprattutto imparano a stare insieme e a capire quanto Gesù voglia bene ad ognuno di noi! Sono pronti così a testimoniare la gioia di essere cristiani a tutte le persone che incontrano durante gli altri giorni della settimana! Se hai dai 6 ai 14 anni non puoi farti scappare quest’esperienza.

FOTO

ULTIMI ARTICOLI

In preparazione alla Consacrazione – ACR

Carissimo educatore, questo sussidio è uno strumento che l’equipe ACR vuole proporti per preparare il cammino verso la festa dei 150 anni del 28 ottobre, giorno in cui rinnoveremo la Consacrazione dell’Associazione al Sacro Cuore di Gesù. Abbiamo il desiderio di aiutare te, il gruppo educatori e i bambini a voi affidati per scoprire cos’è…

Incominciamo insieme l’anno associativo

Il Convegno di inizio anno avrà luogo martedì 18 settembre presso il Quadrivium. L’appuntamento inizierà alle ore 18:00 con la S. Messa nella chiesa di S. Marta e terminà entro le 20:00. L’incontro è particolarmente indirizzato ai soli responsabili parrocchiali e lasceremo ampio spazio alla condivisione per settori.