Cari GV e cari GVS,

l'équipe diocesana vi augura di trascorrere una Pasqua di Resurrezione che sia avvertita nel profondo in tutta la propria Santità.

"Pietro allora uscì insieme all'altro discepolo e si recarono al sepolcro. Correvano insieme tutti e due, ma l'altro discepolo corse più veloce di Pietro e giunse per primo al sepolcro. Si chinò, vide i teli posati là, ma non entrò.
Giunse intanto anche Simon Pietro, che lo seguiva, ed entrò nel sepolcro e osservò i teli posati là, e il sudario – che era stato sul suo capo – non posato là con i teli, ma avvolto in un luogo a parte.
Allora entrò anche l'altro discepolo, che era giunto per primo al sepolcro, e vide e credette. Infatti non avevano ancora compreso la Scrittura, che cioè egli doveva risorgere dai morti".
Gv 20, 3-9

Con le parole di Giovanni, auguriamo a voi e a tutti noi, di comprendere a fondo il messaggio più potente della nostra fede cristiana.

Prossimi appuntamenti di settore:

Sabato 21 Maggio mattino: Terzo e ultimo incontro di formazione del ciclo "Parole su misura" per animatori di gruppi GVS

Sabato 28 Maggio sera: Serata Giovani

Cristo Regni!

L'équipe GV e GVS

---