---

Ai responsabili/educatori dei gruppi Giovani/Giovanissimi cc Presidenti Parrocchiali e Referenti

Cari responsabili/educatori dei gruppi Giovani/Giovanissimi,
nel rinnovare il nostro grazie per il vostro prezioso servizio che permette a molti ragazzi di vivere l'esperienza "unica" di un gruppo di AC, vi ricordiamo gli appuntamenti

Mercoledì 27 Aprile per Educatori/Resp Giovani
Martedì 10 Maggio  per Educatori/Resp Giovanissimi

Abbiamo bisogno del vostro contributo per programmare il lavoro per i prossimi anni che sarà guidato dai nuovi responsabili diocesani che arriveranno dopo l'assemblea diocesana del 2017. Desideriamo sviluppare il lavoro su due aree importanti per la vita dell'associazione:
- Appartenenza e identita'
(come viene sentita l'associazione?  che cosa significa appartenere all'AC? secondo quali criteri viene fatta la proposta di essere educatori? quale percorso porta ad essere educatore di AC?)
- Rapporti / Relazioni
(come sono vissuti i rapporti tra educatori e ragazzi? tra gli educatori? tra educatori ed equipe diocesana?)

Vi abbiamo fornito solo qualche spunto per avviare la riflessione, avviare un confronto tra di voi ed eventualmente con il vostro consiglio parrocchiale.
Pertanto vi aspettiamo in Centro Diocesano di AC (Vico Falamonica 1, Genova)
La proposta è quella di incontrarsi alle ore 19:30 per un apericena (chi viene deve farcelo sapere così da permetterci di fornire le quantità giuste). Alle 20:30 iniziamo l'incontro che concluderemo entro la 22:00.

Segnaliamo infine il Giubileo dei fidanzati, organizzato dall'Ufficio Famiglia e Vita diocesano in collaborazione con l'Azione Cattolica, il prossimo sabato 14 Maggio 2016 alla Guardia, dalle ore 17:00 in poi (a seguire ci sarà poi la consueta Veglia di Pentecoste). Maggiori informazioni seguiranno appena possibile. Anche per questo incontro, vi ringraziamo in anticipo se vorrete sensibilizzare quanti possano essere interessati.

Un saluto
L'Equipe Giovani di AC

P.S.  per apericena vi preghiamo di comunicare entro la domenica precedente (24 Aprile GV e 8 Maggio GVS)