Bivacco giovanissimi

Categorie

Quando:
17 marzo 2018@10:00–18 marzo 2018@12:30
2018-03-17T10:00:00+01:00
2018-03-18T12:30:00+01:00
Dove:
Piccola città dell'Immacolata
80
Via Monte Fasce, 16133 Genova GE
Italia
Costo:
25€ (20€ aderenti)
Bivacco giovanissimi @ Piccola città dell'Immacolata | Genova | Italia

Tempo al tempo!
La sessualità non è un gioco

Quando: dalle ore 10.00 di sabato 17 Marzo fino alle ore 12.30 circa di domenica 18 Marzo

Dove: presso la Piccola Città dell’Immacolata (Monte Fasce)

Per chi: per tutti i GVS della diocesi

Appuntamento: ore 10.00 presso Piazza Don Attilio Canepa (Apparizione, capolinea bus 87 e 88).
Ci incammineremo tutti insieme per i monti verso la casa, saranno esentati solo coloro che hanno serie difficoltà motorie.

Conclusione: il bivacco terminerà con la S. Messa domenica alle 11, aperta ai genitori e agli educatori dei ragazzi partecipanti. Qualora i ragazzi fossero sprovvisti di passaggio per il rientro, occorrerà segnalarlo all’iscrizione.

Costo: Euro a 25 a persona (comprensivo di pernottamento, cena, colazione e riscaldamento). Per gli aderenti il costo è di euro 20. Il pranzo di sabato 17 marzo è al sacco.

N.B.: dovendo sostenere costi fissi, in caso di mancata partecipazione, chiederemo comunque il pagamento di 10 Euro per ciascuna persona assente (ferma restando la possibilità di sostituire un aderente assente con un altro aderente inizialmente non iscritto; la sostituzione di un non aderente assente con un altro non aderente inizialmente non iscritto non è invece possibile, per ragioni di copertura assicurativa).

Occorrente: Sacco a pelo, lenzuolo coprimaterasso e federa, una penna, pranzo al sacco, scarpe adatte oltre al necessario indispensabile.

Modalità iscrizione: scrivendo all’indirizzo giovani@azionecattolica.ge.it
(NON vengono prese in considerazione iscrizioni via facebook, cellulare o altri mezzi), specificando parrocchia, nome e cognome di ciascun partecipante E, PER CHI NON E’ ADERENTE DELL’AC, ANCHE LA DATA DI NASCITA (necessaria per l’assicurazione)

TERMINE ISCRIZIONE (INDEROGABILE): sempre al fine di poter organizzare nel miglior modo possibile le cibarie e i posti letto, il termine tassativo per le iscrizioni è LUNEDI’ 12 MARZO, Vi raccomandiamo di iscrivervi per tempo perchè il numero di posti è limitato.
Importante: chi avesse allergie o intolleranze alimentari (es. celiachia) lo comunichi all’atto dell’iscrizione.
Per qualsiasi chiarimento, siamo a disposizione.

Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
YouTube